null

Posizioni aperte

Proposte per il lavoro

TIROCINIO POST LAUREAM PSICOLOGIA

GESTIONE INIZIATIVE DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE RIVOLTE ALLE SCUOLE

Requisiti preferenziali: laurea magistrale in psicologia, scienze dell’educazione e della formazione, precedente esperienza in attività rivolte a ragazzi, studenti e/o insegnanti, ottima conoscenza di excel e di tutto il pacchetto office, conoscenza di principi e metodi per l’orientamento scolastico e professionale.

Sede di lavoro centrale: Padova

Il tirocinante parteciperà attivamente alla realizzazione delle attività formative e di orientamento dell’area Scuola di Fòrema. Tali attività hanno lo scopo di facilitare la cooperazione tra Scuole, Imprese e territorio attraverso l’organizzazione di percorsi di orientamento per gli studenti delle scuole secondarie, attività formative innovative per gli insegnanti e i ragazzi, workshop ed eventi pubblici. In particolare il tirocinante sarà coinvolto nella progettazione, attivazione e gestione dei moduli formativi e di orientamento erogati, fornirà supporto nella produzione, raccolta, analisi e controllo della relativa documentazione.

La risorsa si inserisce in un team strutturato e contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi dell’area occupandosi delle principali attività:

  • programmazione e gestione delle attività di orientamento e formazione: co-progettazione degli interventi specifici, promozione e pianificazione dei percorsi, raccolta delle adesioni e selezioni dei candidati, avvio e tutoraggio delle attività;
  • comunicazione di progetto: implementazione del piano di comunicazione, raccordo con la comunicazione aziendale, costruzione e divulgazione degli output specifici e degli impatti generati;
  • monitoraggio e rendicontazione dei progetti: monitoraggio degli stati di avanzamento, fine tuning e risoluzione delle criticità, raccolta dei documenti e implementazione delle procedure di rendicontazione, anche in collaborazione con i partner delle iniziative progettuali.
Proposte per il lavoro

FORMATORE IN MATERIA DI SICUREZZA E SICUREZZA SUL LAVORO 

Requisiti: possesso dei requisiti per lo svolgimento delle attività di formatore-sicurezza (ai sensi del D.M. 06-03-2013),  buone capacità comunicative, conoscenza della normativa della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro, diploma o laurea pertinente.

Requisito preferenziale: residenza stabile in provincia di Padova o province limitrofe.

Cerchiamo liberi professionisti con esperienza in materia di salute e sicurezza sul lavoro, per potenziamento della faculty dell’area HS&E di Fòrema.

Le risorse selezionate saranno incaricate allo svolgimento di attività di formazione nelle aziende o presso le nostre sedi.

Invia curriculum






 


Informativa privacy
 

Menu