null

Posizioni aperte

Proposte per il lavoro

ADDETTO/A GESTIONE PROGETTI FINANZIATI

Requisiti: ottima conoscenza di excel e di tutto il pacchetto office, percorso di studi inerenti al ruolo proposto; preferibile esperienza pregressa nella gestione di percorsi finanziati, o in attività di formazione e servizi al lavoro.

Sede di lavoro centrale: Padova

La risorsa verrà inserita nell’organico dedicandosi alla gestione e al monitoraggio di percorsi finanziati dal Fondo Sociale Europeo. Le mansioni prevederanno:

  • Programmazione e gestione delle attività di formazione: il/la candidato/a si dedicherà alla pubblicizzazione dei percorsi, alla raccolta delle adesioni e selezioni dei candidati, fino all’avvio e al tutoraggio delle attività formative.
  • Assistenza in attività di orientamento al lavoro: il/la candidato/a coordinerà le attività di supporto all’inserimento lavorativo, sia individuali che di gruppo, dedicate a persone in cerca di occupazione. Ci sarà occasione di poter svolgere delle attività in prima persona in occasione di eventi e iniziative all’interno dei progetti finanziati.
  • Monitoraggio e rendicontazione dei progetti: la risorsa si occuperà di controllare l’andamento delle attività sino alle procedure di rendicontazione e conclusione, interfacciandosi con enti partner e soggetti finanziatori.
Invia curriculum






 


Informativa privacy
 

Menu