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icona learning kit Neuromarketing per influenzare, convincere, vendere

5/11/2020

  • Numero incontri: 2
  • Date complessive: 5, 19 novembre 2020
  • Orari: 9,00 - 17,30
  • Iscrizione standard: 600 €
  • Iscrizione Associato Assindustria Venetocentro: 480 €

Obiettivi

Vogliamo:
• capire cosa c’è dietro alle parole del cliente e cosa vuole aldilà di ciò che dice, senza che lui se ne accorga
• mappare i processi decisionali di ogni singolo cliente per guidarli
• saper fare le domande killer per scoprire l’inaspettato
• comprendere il Manuale delle Istruzioni di ogni interlocutore.. per sapere quale pulsante premere
• allenarti per uscire dagli schemi tradizionali di vendita e negoziazione
• individuare velocemente le leve opportune per centrare gli obiettivi senza fare errori
• saper estrarre i percorsi mentali dell’interlocutore per guidarli
• capire quali sono i motori alla base di qualsiasi decisione umana
• imparare i trucchi per saper ascoltare veramente.. senza far fatica e cogliendo l’essenziale
• leggere e usare le parole per la loro valenza emozionale
• applicare alcune tecniche pratiche della PNL per aumentare l’incisività delle tue azioni e accorciare i tempi negoziali
• sintonizzarti velocemente sui canali di comunicazione adeguati per ogni tipo di interlocutore
• verificare, migliorare e potenziare i tuoi stili di persuasione

Programma

• Dove nascono le decisioni e dove arrivano: mappatura dei processi decisionali
• Neuromarketing e neuroeconomia: cos’è, a cosa serve, come si applica
• Safety bubbles: individuale, gestiscile, superale
• Il triangolo del self-marketing
• La dual value cross per andare alla radice di ogni decisione degli interlocutori
• Principi di psicolinguistica applicata alla comunicazione diretta e mediata
• Bisogni strumentali, bisogni finali
• L’Iceberg Customer Model per andare oltre
• NeuroLinguistic Programming: gestisci i 3 tipi di comunicazione
• I metamodelli: come individuarli per guidare le decisioni del cliente
• Visivo, Auditivo o Cinestesico ? Focalizza i canali di comunicazione dei tuoi interlocutori per usare i modelli di comunicazione e vendita più adeguati
• La regola universale della simpatia: come fare per piacere a tutti, in 3 minuti

Destinatari

Imprenditori, responsabili, commerciali esterni e interni all’azienda, liberi professionisti

Docente/i

Daniela Bassetto, ha una lunga esperienza internazionale come Direttore Marketing, Internal Communication, Vendite, Risorse Umane, in primarie multinazionali americane, tra cui Emerson Corporation, Liebert Hiross, Amcast Corporation. Ha gestito team e progetti multiculturali in contesti internazionali. Giornalista, iscritta all’ordine, è madrelingua tedesca ed è laureata con lode in Lingue e Letterature Straniere.
Oggi Daniela è Executive Project Leader per aziende private ed enti pubblici, tiene docenze a MBA e Master specialistici, è docente della Faculty CUOA Business School, Executive Coach professionista e Licensed Practitioner di PNL.
Ha sviluppato la metodologia “Interactive Training – T.I.A. Training in Action”.

Dettagli

Data:
5/11/2020
Prezzo:
€480 - €600
Categoria Corsi:
Tag Corsi:

Luogo

Fòrema
Via E.P. Masini, 2 (Ple Stanga)
Padova, PD 35131 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0498227500
  • Numero incontri: 2
  • Date complessive: 5, 19 novembre 2020
  • Orari: 9,00 - 17,30
  • Iscrizione standard: 600 €
  • Iscrizione Associato Assindustria Venetocentro: 480 €

Iscrizione

1 disponibile
Iscrizione Associato Assindustria Venetocentro480.00
1 disponibile
Iscrizione standard600.00
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