Quando: 10 novembre, 6 dicembre 2022
Orari: 9,00-17,30
Numero di incontri: 2
Dove: Videoconferenza
Posti disponibili: 5
NB: l'iva è esclusa
Corso acquistabile dal 11 July 2022
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Per i commerciali è ( quasi ) facile: promettono prodotti e servizi ai clienti amalgamando desiderato e possibile.
I nodi vengono al pettine quando qualcosa non va per il verso giusto e si chiamano i magici risolutori: post-vendita, assistenza clienti, customer care, customer service, back office, accomunati da un’unica missione, garantire che per il cliente ( e per l’azienda ), tutto si concluda nel migliore dei modi.
Le competenze da coltivare vanno da quelle tecniche ( come funzionano prodotti e servizi ), a quelle aziendali ( come funzionano i processi, quali sono tempi e procedure ), a quelle commerciali ( saper negoziare per trovare un punto d’accordo ), a quelle psicologiche ( capire su quali leve giocarsi la partita con QUEL cliente ). Oltre a saper promuovere vendite future.
I partecipanti
Programma
Destinatari
post-vendita, assistenza clienti, customer care, customer service, back office
Docente
Ha una lunga esperienza internazionale come Direttore Marketing, Comunicazione, Risorse Umane in gruppi multinazionali americani, tra cui Emerson Corporation, Liebert Hiross, Amcast Corporation. Giornalista iscritta all’Ordine, di madrelingua tedesca, laureata in Lingue e Letterature Straniere, ora è Executive Project Leader per progetti di innovazione in azienda, docente in Master all’università e nelle Business Schools, coach professionista, formatore e Licensed Practitioner of Neurolinguistic Programming, in italiano e in inglese. Ha sviluppato la metodologia “Interactive Training – T.I.A. Training in Action”.
Convenzioni
Iscrizione standard: 600€
Iscrizione Associato Confindustria Veneto Est: 480€
NB: l'iva è esclusa
Quando: 10 novembre, 6 dicembre 2022
Orari: 9,00-17,30
Numero di incontri: 2
Dove: Videoconferenza
Informazioni
Corso acquistabile da: 11 July 2022
13-02-2025
18-02-2025
30-10-2025
25-11-2025