Nuove opportunità
Servizi > Finanziamenti per le imprese > Nuove opportunità > Il lavoro che cambia - DGR.540/2021

Il lavoro che cambia - DGR.540/2021

A chi si rivolge
•    Lavoratori occupati in imprese venete di qualsiasi settore che, al momento della presentazione della domanda, stanno utilizzando un qualsiasi ammortizzatore sociale.


Descrizione
Per sostenere le imprese in situazioni di crisi, la Regione Veneto, grazie al Fondo per lo Sviluppo e la Coesione, stanzia 1,5 milioni di euro per progetti di rafforzamento delle competenze dei lavoratori.
Il mercato del lavoro sta subendo trasformazioni radicali e, oggi più che mai, l’accompagnamento nella trasformazione delle imprese è una priorità. Grazie all’Avviso 540/2021, le aziende del Veneto avranno l’opportunità di iniziare un percorso di rilancio, promuovendo processi di innovazione e riorganizzazione, con particolare attenzione all’individuazione e promozione di nuovi prodotti/servizi, all’adozione di nuove tecnologie, allo sviluppo di nuove competenze e alla ristrutturazione di processi e sistemi produttivi. I progetti, accompagnati da un accordo sindacale che attesti la situazione di crisi, potranno avere un valore tra i 20.000 ed i 150.000 Euro e dovranno essere presentati in uno dei 3 sportelli (ad esaurimento risorse: 2 o 30 Novembre, 30 Dicembre).


Come partecipare
Per segnalare il tuo interesse contatta l'Area Progettazione


Scadenze
Contattare l’Area Progettazione entro il 4 Ottobre 2021

Richiesta Informazioni