E-COMMERCE MANAGER E ASSISTENZA AL CLIENTE 4.0

Progetto cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo 2014-2020 di Regione del Veneto all’interno del Programma Operativo Regionale – Codice progetto 1002-0006-526-2020. Contributo pubblico inizialmente previsto del valore di € 97.835,50.
A chi si rivolge:
Donne disoccupate o inoccupate
Attività:
Corso gratuito di 96 ore.
L’obiettivo è fornire alle partecipanti le principali competenze che “ibridano” la professione del Venditore rendendola più smart e digitale in grado di soddisfare i nuovi processi di acquisto.
Le attività mirano a formare delle figure professionali in grado di occuparsi della gestione dei canali di e-commerce e del coordinamento processi di vendita e acquisto online a partire dalla gestione delle merci fino alla costumer care.
Moduli:
- Le nuove strategie di vendita B2B (32 ore)
- E-commerce e assistenza al cliente 4.0 (32 ore)
- Il ruolo della tecnologia e dei software per la gestione delle merci (32 ore)
Come partecipare:
Se sei interessata compila il form di richiesta informazioni, e verrai ricontattato per un appuntamento individuale!
Documenti necessari da presentare in fase di selezione:
- DID e status di disoccupazione, rilasciati dal Centro per l’Impiego,
- Scheda Anagrafico Professionale, rilasciata dal Centro per l’Impiego,
- Fotocopia fronte retro della carta di identità,
- Curriculum Vitae,
- Dichiarazione attestante il percepimento di un sostegno al reddito (se attivo al momento della selezione),
- Permesso di soggiorno in corso di validità (se cittadino extra-comunitario)