WORK EXPERIENCE PER L’INGRESSO NELLA PROFESSIONE: COORDINATORE DI ATTIVITA’ DI MARKETING AZIENDALE

  1. Home
  2. Proposte per chi cerca lavoro
  3. Over 30
  4. WORK EXPERIENCE PER L’INGRESSO NELLA PROFESSIONE: COORDINATORE DI ATTIVITA’ DI MARKETING AZIENDALE

Progetto cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo 2014-2020 di Regione del Veneto all’interno del Programma Operativo Regionale – Codice progetto 1002-0003-256-2020. Contributo pubblico inizialmente previsto del valore di € 42.340,00.

A chi si rivolge:

  • Persone disoccupate di età superiore ai 30 anni

Attività:

Corso gratuito di 200 ore e tirocinio in azienda di 3 mesi con indennità di partecipazione.

Il percorso formativo ti permetterà di sviluppare le competenze tipiche della figura legata alle attività di marketing:

  • Definire il posizionamento aziendale,
  • Realizzare l’analisi strategica del mercato di un’organizzazione,
  • Predisporre il piano marketing aziendale e le leve del brand mix,
  • Assicurare il controllo dell’implementazione del piano di marketing.

Il percorso si completa con un tirocinio di 3 mesi presso le aziende partner di progetto.

Come partecipare:

Se sei interessato compila il form di richiesta informazioni, e verrai ricontattato per un appuntamento individuale!

 

Documenti necessari da presentare in fase di selezione:

  • DID e status di disoccupazione, rilasciati dal Centro per l’Impiego,
  • Patto di Servizio Personalizzato, rilasciato dal Centro per l’Impiego,
  • Fotocopia fronte retro della carta di identità,
  • Curriculum Vitae,
  • Dichiarazione attestante il percepimento di un sostegno al reddito (se attivo al momento della selezione),
  • Permesso di soggiorno in corso di validità (se cittadino extra-comunitario)










 

Informativa privacy
 

Menu