Progetto cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo 2014-2020 di Regione del Veneto all’interno del Programma Operativo Regionale – Codice progetto 1002-0004-256-2020. Contributo pubblico inizialmente previsto del valore di € 42.340,00.

A chi si rivolge:

  • Persone disoccupate di età superiore ai 30 anni

Attività:

Corso gratuito di 200 ore e tirocinio in azienda di 3 mesi con indennità di partecipazione.

Il percorso formativo ti permetterà di sviluppare le competenze tipiche della figura di assistente clienti e operatore call center:

  • fornire informazioni e supporto ai clienti,
  • realizzare interviste telefoniche,
  • realizzare report periodici sui livelli di servizio erogati,
  • realizzare vendite e promozioni tramite servizio di call center

Il percorso si completa con un tirocinio di 3 mesi presso le aziende partner di progetto.

Come partecipare:

Se sei interessato compila il form di richiesta informazioni, e verrai ricontattato per un appuntamento individuale!

 

Documenti necessari da presentare in fase di selezione:

  • DID e status di disoccupazione, rilasciati dal Centro per l’Impiego,
  • Patto di Servizio Personalizzato, rilasciato dal Centro per l’Impiego,
  • Fotocopia fronte retro della carta di identità,
  • Curriculum Vitae,
  • Dichiarazione attestante il percepimento di un sostegno al reddito (se attivo al momento della selezione),
  • Permesso di soggiorno in corso di validità (se cittadino extra-comunitario)










 

Informativa privacy
 

Menu