ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (sede Cittadella)

Progetto cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo 2014-2020 di Regione del Veneto all’interno del Programma Iniziativa Occupazione Giovani – codice progetto 1002-0009-765-2019. Contributo pubblico inizialmente previsto del valore di € 46.420,00.

A chi si rivolge

Persone disoccupate di età inferiore ai 30 anni

Descrizione del corso

Il progetto “Addetto al back office commerciale estero” ha come obiettivo quello di formare una figura in grado di:

  • ricercare, gestire e concludere delle trattative commerciali con clienti esteri (secondo le strategie definite dalla direzione vendite);
  • studiare competitors e prodotti, rispetto alle politiche di posizionamento e di pricing degli stessi;
  • seguire personalmente le trattative commerciali con clienti fidelizzati e nuovi clienti, fino alla gestione e inserimento dell’ordine di acquisto;
  • interfacciarsi con l’area amministrativa per i documenti, la predisposizione e l’invio della documentazione tecnico-contabile necessaria.

Il percorso si completa con un tirocinio di 3 mesi presso le aziende partner di progetto.

Come partecipare

Per segnalare il tuo interesse compila il form di richiesta informazioni

Selezioni
11 Febbraio 2020, ore 10.00
21 Febbraio 2020, ore 10.00

Sede delle selezioni: Via Masini 2, Padova (PD)

Indica nel form alla tua destra a quale incontro di selezione desideri partecipare!
Documenti necessari da presentare in fase di selezione
 
– Patto di Servizio Garanzia Giovani
– Status occupazionale (ottenibile presso il centro per l’impiego di competenza territoriale)
– Curriculum vitae aggiornato e firmato
– Fotocopia fronte retro della carta d’identità in corso di validità e del codice fiscale
– Permesso di soggiorno in corso di validità (se cittadino extracomunitario)
Video-presentazione docenti del corso: Monica Tratter











11 Febbraio 2020, ore 10.00
21 Febbraio 2020, ore 10.00
 

Informativa privacy
 

Menu