FRONT OFFICE MANAGER NEL SETTORE TURISTICO-ALBERGHIERO

A chi si rivolge

Persone disoccupate di età inferiore ai 30 anni

Descrizione del corso

Il progetto ”Front office manager nel settore turistico-alberghiero” ha come obiettivo quello di formare una figura in grado di:

  • gestire tutto ciò che riguarda l’accoglienza del cliente dal primo contatto, sia al telefono o via web, e durante il soggiorno turistico, registrandone i consumi e verificando che la qualità del servizio alberghiero sia sempre in linea con gli standard assegnati;
  • predisporre sale meeting per l’organizzazione di eventi congressuali direttamente presso la struttura;
  • creare, organizzare e realizzare pacchetti esperienziali, proponendo al turista servizi ed attrattive per conoscere il territorio locale.

Il percorso si completa con un tirocinio di 3 mesi presso le aziende partner di progetto.

Come partecipare

Per segnalare il tuo interesse compila il form di richiesta informazioni

Selezioni

26 Novembre 2019, ore 10.00
10 Dicembre 2019, ore 10.00
Sede: Via Masini 2, Padova (PD)

Indica nel form alla tua destra a quale incontro di selezione desideri partecipare!
Documenti necessari da presentare in fase di selezione
 
– Patto di Servizio Garanzia Giovani
– Status occupazionale (ottenibile presso il centro per l’impiego di competenza territoriale)
– Curriculum vitae aggiornato e firmato
– Fotocopia fronte retro della carta d’identità in corso di validità e del codice fiscale
– Permesso di soggiorno in corso di validità (se cittadino extracomunitario)











26 Novembre 2019, ore 10.00
10 Dicembre 2019, ore 10.00
 

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