NUOVE OPPORTUNITA’ IN PROGETTAZIONE

        

A chi si rivolge:

  • Persone disoccupate di età inferiore ai 30 anni

I percorsi formativi attualmente in progettazione:

Addetto al front e back office nel settore turistico-alberghiero è un professionista in grado di occuparsi del primo contatto con il cliente, applicando le procedure legate alla prenotazione, al check-in e al check-out; assiste inoltre il cliente durante il soggiorno turistico creando e organizzando pacchetti esperienziali per far conoscere la cultura del territorio locale.

Progettista meccanico idea e sviluppa prodotti o componenti meccanici definendone le caratteristiche funzionali e tecniche: caratteristiche tecnologiche ed economiche, i costi del ciclo produttivo in termini di competitività, i requisiti di messa in produzione del prodotto meccanico e le relative condizioni di fabbricazione.

HR Employer Brand & Digital Recruiting si occupa delle attività volte ad offrire un’experience positiva e ingaggiante ai candidati che entrano in contatto con l’azienda: dalle iniziative di attraction, alla gestione e sviluppo dei canali di reclutamento, ai processi di selezione, contribuendo alla diffusione dell’Employer Brand aziendale attraverso i diversi canali di comunicazione, in particolare social.

Addetto alla gestione amministrativa del personale è un esperto di amministrazione con una specializzazione nel campo dei rapporti di lavoro. Oltre a curare le problematiche amministrative connesse al rapporto di lavoro è anche un esperto nella gestione delle risorse umane.

Controller Amministrativo è in grado di operare essenzialmente nei processi di contabilità analitica, attraverso interpretazioni e valutazioni sull’attività aziendale predisponendo report di gestione, relazioni, documenti, rapporti periodici che esaminano e informano sullo stato e sull’andamento economico- finanziario dell’impresa.

Addetto al back office commerciale è un professionista in grado di collaborare al raggiungimento degli obiettivi commerciali e alla gestione delle attività di customer satisfaction all’interno della struttura aziendale: si occupa in particolare dell’implementazione delle strategie di vendita, dell’efficienza della rete distributiva e commerciale, del monitoraggio delle vendite e del gradimento sul mercato dei beni o dei servizi prodotti, sia pubblici che d’impresa.

Tecnico della logistica si occupa di programmare e controllare il flusso e lo stoccaggio di materie prime, semilavorati e prodotti finiti, gestendone i relativi flussi informativi. Pianifica la rete distributiva, organizza il flusso logistico integrato dei materiali, amministra il magazzino e gestisce il flusso informativo delle merci.

Impiegato amministrativo contabile è un professionista in grado di occuparsi della gestione delle operazioni amministrativo-contabili generali in azienda. Oltre ad avere una conoscenza dei principi base di contabilità aziendale, possiede competenze tecniche per garantire il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari dell’azienda.

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