Tutto quello che avresti voluto sapere di Excel e che non hai mai osato chiedere!

  1. Home
  2. Proposte per chi lavora
  3. Tutto quello che avresti voluto sapere di Excel e che non hai mai osato chiedere!

CORSO PER OCCUPATI GRATUITO:
Tutto quello che avresti voluto sapere di Excel e che non hai mai osato chiedere!

Obiettivi

Questo corso ha l’obbiettivo di cambiare l’approccio, solitamente autodidattico, nei confronti di Microsoft Excel. Il controllo nell’inserimento dei dati, l’analisi delle informazioni già presenti, l’interrogazione di una tabella.
Tutto questo per sfruttare al meglio tutte le potenzialità di questo programma, aiutando il partecipante che ha già qualche conoscenza di Excel, ad operare in maniera professionale. Il corso di Excel mira a fornire tutte le informazioni utili per diventare completamente autonomi nell’utilizzo dell’interfaccia di Microsoft Excel, con particolare riferimento agli strumenti più avanzati.
Alla fine del percorso formativo, sarà in grado di utilizzare pienamente tutti i più importanti strumenti di analisi dei dati. Sarà inoltre capace di districarsi agevolmente nel mondo delle funzioni, utilizzate anche in maniera nidificata.

 

Programma

 • organizzare in maniera efficace e funzionale i dati nel foglio di lavoro
• analizzare i dati utilizzando strumenti e funzioni semplici e complesse
• importare i dati da altre origini
• gestire grafici e rappresentazione di dati
• utilizzare opzioni di formattazione

 

Docenti

Fabio Antonio Secco

Specializzato nella gestione dei flussi documentali digitali.
Dal 1991 ha maturato una vasta esperienza nella formazione informatica avanzata relativa alle tecniche di organizzazione e gestione dell’ufficio tecnico, amministrativo, contabile e logistico.
Consulenza aziendale, per accompagnare i processi di cambiamento nell’impresa, di formazione e di riqualificazione delle risorse umane.

 

Durata in ore

16

 

Sede

Parrocchia San Leonardo Via San Leonardo 9, BORGORICCO

 

Orario 

dalle 9.00 alle 13.00

Date

9 – 16 – 23 – 30 Novembre

Chi può partecipare

I corsi sono riservati ai dipendenti over 50 di aziende con sede nella regione Veneto e residenti o domiciliati nel territorio regionale. Non sono ammissibili lavoratori impiegati nei settori della pesca, della sanità e socio-assistenziale, nonché  soggetti che abbiano un rapporto di lavoro di qualsiasi tipo con gli organismi di formazione, accreditati o non.  Non possono partecipare dipendenti di Enti pubblici, di aziende a partecipazione pubblica, né liberi professionisti. É obbligatoria la frequenza di almeno il 70% del monte ore per ciascun corso al quale si partecipa.






 

Informativa privacy
 

Menu