CORSO PER OCCUPATI GRATUITO:

Viaggio alla scoperta della propria missione di vita

Ti sei mai chiesto che cosa ti ispira veramente nella tua vita? O quale segno tangibile della tua presenza vuoi lasciare a questo mondo? Verso quale direzione stai andando e che cosa ti fa “muovere” in quel senso?
Attraverso la modalità del Teatro d’Impresa, i partecipanti avranno la possibilità di riflettere sui propri comportamenti in una forma leggera ma nello stesso tempo di grande impatto, a prestare attenzione alla storia personale e professionale, ponendo l’accento su chi sono, dove sono diretti e che cosa li guiderà nel viaggio verso un futuro migliore e di successo.
Si lavorerà con la mente, con il corpo e con le emozioni, per acquisire maggiore autocoscienza e sicurezza nelle proprie competenze, in particolare nella capacità di ascolto delle proprie sensazioni, aiutando la persona a percepire la relazione con l’ambiente e con le persone come una occasione di conoscenza e scoperta di sé stessi. La ripetitività di queste pratiche permetterà di acquisire nuove abitudini funzionali alla crescita personale e alla scoperta dei propri scopi di vita.

Programma

• Il mentoring a supporto delle persone in azienda
• I 4 stili di apprendimento
• I 6 livelli di pensiero
• Trasferimento di competenze e valori professionali
• Le caratteristiche che rendono unici
• Trasformare il pensiero in azione
• I 7 livelli di giudizio
• I 3 tipi di accuratezza
• Auto-Trattamento di punti energetici

Docente

Leonardo Ciprian : Psicologo e Coach, lavora con persone che nel proprio percorso evolutivo e di crescita intendono raggiungere performance migliori e di successo.

Nadia Simonato: Formatrice lavora con le persone in ambito soft skills , operatrice e Insegnante Shiatsu, aiuta le persone a stare bene, a prescindere da quello che fanno e da quello che sono, per aumentare la loro fiducia nella vita e in sé stessi

Durata in ore

16

Sede

Comunità di san francesco – Via candie 7 monselice

Orario

09.00 -13.00 e 14.00 – 18.00

Date

9 -23 novembre

 

Chi può partecipare

I corsi sono riservati ai dipendenti over 50 di aziende con sede nella regione Veneto e residenti o domiciliati nel territorio regionale. Non sono ammissibili lavoratori impiegati nei settori della pesca, della sanità e socio-assistenziale, nonché  soggetti che abbiano un rapporto di lavoro di qualsiasi tipo con gli organismi di formazione, accreditati o non.  Non possono partecipare dipendenti di Enti pubblici, di aziende a partecipazione pubblica, né liberi professionisti. É obbligatoria la frequenza di almeno il 70% del monte ore per ciascun corso al quale si partecipa.






 

Informativa privacy
 

Menu