Addetto alla progettazione grafica

A chi si rivolge:

  • Giovani che non lavorano/studiano con età compresa tra 18 e 29 anni

Attività:

Il percorso formativo di 200 ore sviluppa le competenze utili per lavorare nella progettazione grafica a supporto delle attivitò aziendali di comunicazione e marketing. Durante l’attività di stage si occuperà di:

  • utilizzare tool di progettazione per la creazione di immagini, design e grafica
  • utilizzare archivi di immagini
  • creare moodboard (serie di immagini unite tra di loro come in un collage), oggetti visivi, modelli, etc
  • collaborare con i team interni per analizare i fabbisogni specifici e contribuire a definire gli output attesi
  • sviluppare e mantenere il materiale grafico e di comunicazione esistente
  • progettare e gestire attività di Video, Content e Social Media Marketing.

Il percorso prevede un tirocinio di 3 mesi presso le aziende partner di progetto.

Come partecipare:

Per segnalare il tuo interesse a ospitare uno o più corsisti, compila il form.

Scadenze

Progetto attivo da settembre 2019 a marzo 2020






 

Informativa privacy
 

Menu