E-LEARNING IN AZIENDA

Una delle opportunità introdotte da Internet nel campo della formazione è l’e-learning, che in molti casi può sostituire efficacemente la tradizionale formazione in aula. Ad esempio quando ci sono molti lavoratori da formare: in questo caso l’e-learning riduce drasticamente i costi organizzativi e di spostamento del personale.

Oppure quando c’è la necessità di passare consegne o formare personale neoassunto nelle tempistiche imposte dalla normativa: sarà più semplice e veloce mettere a disposizione moduli formativi in cui il know how aziendale è già stato codificato.

I progetti e-learning di Fòrema

Da più di dieci anni Fòrema realizza progetti di e-learning per le aziende, garantendo affiancamento operativo e supporto metodologico e tecnico in tutte le fasi del progetto.

A partire dai bisogni formativi della tua organizzazione, costruiamo corsi multimediali coinvolgenti, arricchiti con video, animazioni, quiz e questionari integrati, in modo che seguire il corso per il lavoratore non sia solo piacevole, ma anche e soprattutto efficace dal punto di vista formativo.

Realizziamo inoltre corsi sui temi della privacy, della compliance normativa e della sicurezza, anche personalizzati sulle particolari esigenze della tua realtà.

Le fasi di un progetto e-learning

Richiedi demo E-learning






 


Informativa privacy
 

RICHIEDI INFORMAZIONI






 


Informativa privacy
 

Menu