BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 CALSCALE:GREGORIAN BEGIN:VTIMEZONE TZID:Europe/Berlin TZURL:http://tzurl.org/zoneinfo-outlook/Europe/Berlin X-LIC-LOCATION:Europe/Berlin BEGIN:DAYLIGHT TZOFFSETFROM:+0100 TZOFFSETTO:+0200 TZNAME:CEST DTSTART:19700329T020000 RRULE:FREQ=YEARLY;BYMONTH=3;BYDAY=-1SU END:DAYLIGHT BEGIN:STANDARD TZOFFSETFROM:+0200 TZOFFSETTO:+0100 TZNAME:CET DTSTART:19701025T030000 RRULE:FREQ=YEARLY;BYMONTH=10;BYDAY=-1SU END:STANDARD END:VTIMEZONE BEGIN:VEVENT DTSTAMP:20200307T081653Z UID:event156@forema.it DTSTART;TZID=Europe/Berlin:20210216T120000 DTEND;TZID=Europe/Berlin:20210216T120000 SUMMARY:Creare strategie di Social Media Marketing con il Visual Thinking - Tecniche di pensiero visuale DESCRIPTION:Questo corso è dedicato a chi vuole migliorare la presenza della propria azienda (o il proprio Personal Branding), sui Social Network (Facebook, Linkedin, Instagram). E’ pensato per chi ha bisogno di acquisire un metodo di lavoro per elaborare una strategia, ideare contenuti, pianificare un piano editoriale. La comunicazione che passa dai canali social viene spesso sottovalutata nella sua complessità ma, per essere davvero efficace, ha bisogno di seguire linee guida precise, adattarsi ai diversi canali, avere un ritmo di pubblicazione costante, utilizzare uno stile autentico e coerente. Attraverso l’applicazione di alcune tecniche visuali con esercitazioni pratiche e l’analisi di alcune best practice, si andrà a definire un processo individuale, o di gruppo nel caso di un team di lavoro, per imparare a gestire al meglio i social network e sfruttarne al massimo i vantaggi. Al termine del corso verranno rilasciati ai partecipanti alcuni canvas e appunti visuali con i contenuti del corso. LOCATION: URL:https://forema.it/vendita/creare-strategie-di-social-media-marketing-con-il-visual-thinking-tecniche-di-pensiero-visuale-16-02-2021 END:VEVENT END:VCALENDAR