BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 CALSCALE:GREGORIAN BEGIN:VTIMEZONE TZID:Europe/Berlin TZURL:http://tzurl.org/zoneinfo-outlook/Europe/Berlin X-LIC-LOCATION:Europe/Berlin BEGIN:DAYLIGHT TZOFFSETFROM:+0100 TZOFFSETTO:+0200 TZNAME:CEST DTSTART:19700329T020000 RRULE:FREQ=YEARLY;BYMONTH=3;BYDAY=-1SU END:DAYLIGHT BEGIN:STANDARD TZOFFSETFROM:+0200 TZOFFSETTO:+0100 TZNAME:CET DTSTART:19701025T030000 RRULE:FREQ=YEARLY;BYMONTH=10;BYDAY=-1SU END:STANDARD END:VTIMEZONE BEGIN:VEVENT DTSTAMP:20200307T081653Z UID:event798@forema.it DTSTART;TZID=Europe/Berlin:20220512T120000 DTEND;TZID=Europe/Berlin:20220512T120000 SUMMARY:Il Piano di marketing: cos'è, come si fa, le strategie migliori DESCRIPTION:Il marketing ha sempre avuto la funzione di costruire un’offerta valoriale capace di orientare le scelte dei clienti. Un’offerta che per molto tempo ha trovato il suo centro gravitazionale nella competizione centrata nel prodotto. Ora, la trasformazione digitale che la società ed i mercati stanno vivendo ha profondamente cambiato i paradigmi del marketing e ne ha ridefinito le priorità strategiche e di conseguenza ha portato ad una nuova grammatica del marketing operativo. Le classiche “4P” del marketing mix, che da sempre hanno guidato la struttura dei piani operativi di marketing, hanno oggi un significato diverso e stanno assumendo nuove forme. LOCATION: URL:https://forema.it/vendita/il-piano-di-marketing-cos-come-si-fa-le-strategie-migliori-12-05-2022 END:VEVENT END:VCALENDAR