1. Home
  2. Magazine
  3. Servizio di Consulenza e Check up per la corretta gestione del COVID 19 in azienda

Servizio di Consulenza e Check up per la corretta gestione del COVID 19 in azienda

L’emergenza COVID 19 ci ha insegnato quanto la nostra salute sia importante e vada tutelata nel miglior modo possibile, ovunque, ma in particolar modo sui luoghi di lavoro.

Le imprese spesso hanno sottovalutato la reale importanza di implementare soluzioni concrete per tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori ma in questa sfida ormai è diventato fondamentale non solo per gli stessi ma per tutta la comunità.

Alle aziende che in questo momento affrontano l’emergenza COVID 19, che sono inserite nelle filiere produttive considerate essenziali e indispensabili,

proponiamo un servizio di assistenza altamente specialistico sul tema della gestione della sicurezza in azienda.

I nostri tecnici si affiancano alle aziende per supportarle e suggerire soluzione concrete per la tutela dei lavoratori

Il servizio comprende :

  • Redazione o aggiornamento continuo del Protocollo per la gestione dell’emergenza dovuto alle continue modifiche legislative,
  • Supporto al Comitato di emergenza
  • Controllo tramite check list di verifica interna del protocollo; (sopralluoghi presso l’azienda)
  • Predisposizione delle comunicazioni e informative interne ed esterne;
  • Presenziano in caso di sopralluogo da parte delle autorità competenti
  • Eventuale predisposizione delle istruzioni di pulizia degli ambienti nel caso quest’ultima venisse effettuata internamente all’Azienda.
  • Informativa SMART working
  • Gli adempimenti privacy per legittimare la rilevazione della temperatura corporea dei lavoratori

 

 

Contattaci per ricevere maggiori informazioni :  sicurezza@forema.it

Menu