Quando: Corso di formazione in partenza da Aprile 2021
Bando: DGR 396 del 02/04/2019 – Assegno per il lavoro
A chi è rivolto: Disoccupati Over 30
NB: l'iva è esclusa
L’Assegno per il Lavoro è finanziato dalla Regione del Veneto sulla base della DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 396 del 02 aprile 2019 e DGR n. 1095 del 13/07/2017 – Programma Operativo Regionale 2014-2020 – Fondo Sociale Europeo – Ob. Competitività Regionale e Occupazione – Reg. (UE) n. 1303/2013, Reg. (UE) n. 1304/2013. Asse I – Occupabilità e Asse II – Inclusione Sociale. Approvazione della “Nuova direttiva per la sperimentazione dell’Assegno per il Lavoro per la ricollocazione di lavoratori disoccupati”.
Modalità di frequenza
Formazione online a distanza
A chi si rivolge
Persone disoccupate di età superiore ai 30 anni, residenti/domiciliati in Veneto.
La partecipazione è gratuita.
Attività
Il corso mira a rafforzare le competenze necessarie per gestire le attività previste all’interno di un magazzino, in ottica dei principi e fondamenti tipici dell’approccio Lean.
I contenuti che verranno affrontati sono i seguenti:
Il percorso è inserito all’interno dell’iniziativa Assegno per il Lavoro, e prevederà quindi ulteriori ore di orientamento individuale dedicate alla ricerca attiva del lavoro e all’assistenza al ricollocamento.
Come partecipare
Per partecipare è indispensabile recarsi al Centro per l’Impiego e richiedere l’Assegno per il Lavoro, indicando Fòrema Srl come ente per lo svolgimento delle attività.
E’ altamente consigliato contattarci telefonicamente o via mail prima del rilascio dell’Assegno, per poterci indicare preventivamente l’interesse per il corso.
Per aderire è indispensabile aver stipulato ed attivato l’Assegno per il Lavoro entro il giorno antecedente l’inizio del percorso formativo.
Per info e iscrizioni compila il form
Quando: Corso di formazione in partenza da Aprile 2021
Informazioni
Il corso non è ancora prenotabile.