Lavora con noi - Borsa di Animazione sui temi dell'Age Management

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

Forema Srl è alla ricerca di un talento brillante per una Borsa di Animazione Territoriale nell’ambito del progetto “GENERAZIONI A CONFRONTO – Promuovere Age Diversity Management nei contesti organizzativi”.

Progetto SMART AGE - Regione del Veneto, DGR 110 del 12/02/2024 
Codice progetto: 1002-0001-0110-2024


Descrizione del Progetto:

Il progetto SMART AGE punta a creare ambienti lavorativi inclusivi, valorizzando il benessere a ogni età. Si basa su un partenariato locale multi-attore per rispondere alle necessità di una forza lavoro in evoluzione, promuovendo un approccio creativo e partecipativo.

Cosa Offriamo:

  • Importo della Borsa di Animazione Territoriale: €2.170,00 mensili, per un totale di €21.700,00 per 10 mesi.
  • Durata: Settembre 2024 - Luglio 2025.
  • Responsabilità: Gestione e monitoraggio delle attività di progetto, raccolta e analisi dati, promozione e diffusione delle iniziative territoriali, networking, redazione di un timesheet mensile e di un report finale

Requisiti:

  • Titoli di Studio: Laurea triennale, specialistica o magistrale.
  • Competenze: Conoscenza ed esperienza nell’age management, progetti finanziati dalla Regione Veneto e FSE, sviluppo territoriale integrato, lavoro in rete.
  • Qualità Personali: Autonomia, problem solving, capacità organizzative e di gestione di gruppi, spirito d’iniziativa e comunicazione efficace.

Come Candidarsi:

Invia il tuo CV in formato Europass firmato e una copia di un documento di identità valido utilizzando questo link (selezionando il ruolo Borsa di Animazione) entro le ore 18.00 del 09/09/2024.


Selezione:

La selezione avverrà attraverso la valutazione del curriculum vitae e un colloquio motivazionale. I candidati ammessi saranno contattati via email per la data del colloquio presso la sede di Forema srl a Padova.

Non perdere questa opportunità unica per contribuire a un progetto innovativo e crescere professionalmente in un ambiente stimolante e dinamico!


I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi. La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversità di genere in accordo alla prassi normativa UNI/PdR 125:2022 e al Codice delle pari opportunità tra uomo e donna (d.lgs. 198/2006 e successive modifiche).


Per ulteriori informazioni prendi visione del Bando di Selezione allegato