Smart Working vs Telelavoro: Essere Smart per lavorare oggi

Programma  Operativo Regionale Fondo Sociale Europeo in sinergia con il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR 2014/2020 Ob. Investimenti a favore della crescita e dell'occupazione. Codice Progetto 1002-0004-526-2020 Titolo Progetto: L2 - W@W – Women at Work: come fare (vero) smart working in azienda” DGR n. 526 del 28 aprile 2020 - Strumenti per la valorizzazione dei percorsi professionali e per la partecipazione al mercato del lavoro 

 

12 Ottobre 2021 | 9.00-13.00

Palazzo Moroni, Sala Paladin - Via VIII Febbraio 8, Padova


Descrizione dell'evento

Apertura: Quali scenari comporta lo smart working?

Partecipando al Workshop, che verrà condotto da due docenti con ampia esperienza in materia, le lavoratrici impareranno a riconoscere quali sono gli aspetti caratterizzanti di uno Smart working effettivamente efficace ed ingaggiante e come invece evitare le derive del fenomeno attraverso un world cafè, anche grazie all'ascolto di alcune testimonianze eccellenti ed all'analisi di alcuni case study.


Relatori

Mauro Mazzetto Esperto nell’ambito della Comunicazione, Nuovi Media Organizzazione Aziendale. Ha sviluppato e lavorato in progetti sia in ambito strettamente Aziendale fino al Socio-Culturale nonché in ambito Tecnico/Produttivo e Consulenziale/Formativo. Agile Project Manager, Esperto di User Experience e sistemi di interazione e comunicazione, UX/UI design, video e linguaggi web Cloud collabora con molte aziende ed enti sia a livello locale che per progetti a livello internazionale.

Matteo Buffa Esperto di competenze sui processi di formazione esperienziale sia in ambito comportamentale, sia in ambito organizzativo per dare nuovi slanci operativi alle dinamiche organizzative delle aziende (Agile). E’ certificato Scrum Master e Porudct Owner, secondo il sistema Agile Scrum. Ha creato in collaborazione con altri esperti “Phystema” per inserire e adattare queste nuove competenze organizzative anche ai sistemi aziendali tradizionali.


Modalità di iscrizione

Iscrizioni al link: https://docs.google.com/forms/d/1XKf3QuUShTpXs91s1Rg2gheLs8wPdLo6nARXSkjI1bY/edit

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti previa iscrizione tramite modulo disponibile su questa pagina. Il numero di posto disponibili all'interno dei locali in cui si terrà l'evento sarà limitato per il rispetto dei protocolli di sicurezza anti-Covid-19. 

Per partecipare è necessario essere muniti GREEN PASS.