Quando: Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti
Bando: Voucher per il lavoro rafforzato - D.G.R. 1101 del 09/08/2021
A chi è rivolto: Disoccupati con disabilità
NB: l'iva è esclusa
Il progetto è finanziato dal FRD - Fondo Regionale per l’occupazione di persone con Disabilità, e realizzato con risorse a valere nella D.G.R. 1101 del 09/08/2021 - Decreto Direttoriale Veneto Lavoro n. 172 del 19/07/2022 - Avviso pubblico per la sperimentazione del voucher per il lavoro rafforzato per la realizzazione di interventi di accompagnamento al lavoro delle persone con disabilità.
Descrizione del corso
L'attività formativa, della durata di 24 ore, ha l’obiettivo di fornire competenze nell'ambito Soft skills e Competenze Trasversali. Durante il corso i partecipanti potranno sviluppare la consapevolezza di sé nel presentarsi in azienda e nel contesto lavorativo con maggior autodeterminazione e autostima, favorendo anche l’empowerment e la crescita personale
I contenuti trattati saranno i seguenti:
Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di competenza ai partecipanti che avranno frequentato almeno il 70% delle ore previste di formazione e superato il test finale.
Modalità di frequenza
IN PRESENZA presso Confindustria Veneto Est - Delegazione di Cittadella - Contrà Borgo Sole, 1 Cittadella, PD
A chi si rivolge
I destinatari degli interventi sono le persone con disabilità in possesso dei seguenti requisiti:
L'iscrizione al corso è possibile solo se viene rilasciato un voucher a esito dell'incontro con il centro per l'impiego.
Procedura di adesione
Per qualsiasi dubbio puoi inviarci un’email a politiche.attive@forema.it e saremo felici di darti ulteriori informazioni e seguirti nella procedura di adesione!