Quando: 02 dicembre 2025
Orari: 9.00-13.00
Numero di incontri: 1
Dove: Videoconferenza
Posti disponibili: 15
NB: l'iva è esclusa
Corso acquistabile dal 21 luglio 2025
google calendar iCalObiettivi:
Il corso ha l’obiettivo di far comprendere l’importanza di definire il ‘budget’ della sicurezza e dare informazioni sulla corretta gestione dello stesso.
La pianificazione, con il necessario anticipo, della ‘lista della spesa’ per il futuro, permette all’azienda di non trovarsi impreparata in merito ad eventuali, interventi, acquisti o necessità che dovranno essere affrontate.
Chi deve redigere tale documento? A chi, di solito, vengono affidate le risorse preventivate nel budget della sicurezza? Cosa deve contenere? Deve essere obbligatoriamente rispettato? Qual è il ruolo del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione in tutto questo?
Durante il corso verranno analizzati tutti gli aspetti che dovranno essere previsti nel budget della sicurezza in un’ottica di miglioramento dell’organizzazione aziendale e di prevenzione degli infortuni sul lavoro.
Contenuti:
Destinatari:
RSPP e ASPP, HSE Manager, Datori di Lavoro, Dirigenti, soggetti che in azienda si occupano budget
Vuoi realizzare questo corso nella tua azienda? Contattaci per sviluppare un percorso formativo personalizzato e mirato
Convenzioni
Iscrizione standard: 180€
Iscrizione Associato Confindustria Veneto Est: 140€
NB: l'iva è esclusa
Quando: 02 dicembre 2025
Orari: 9.00-13.00
Numero di incontri: 1
Dove: Videoconferenza
Informazioni
Corso acquistabile da: 21 luglio 2025