NB: l'iva è esclusa
Obiettivi
Il Modulo di specializzazione SP3, come previsto dall’Accordo Stato-Regioni 07 luglio 2016, è il corso integrativo che si aggiunge al Modulo B Comune di 48 ore per completare la trattazione dei rischi specifici relativi alle aziende operanti nei settori ATECO 2007 Q – Sanità e assistenza sociale (86.1 – Servizi ospedalieri e 87 – Servizi di assistenza sociale residenzia). Per frequentare il modulo SP3 occorre quindi avere già superato il Modulo B comune.
Il corso è obbligatorio per ASPP/RSPP di nuova nomina nei settori ATECO 2007 Q – Sanità e assistenza sociale (86.1 – Servizi ospedalieri e 87 – Servizi di assistenza sociale residenzia)
Per l’abilitazione a RSPP occorre completare infine il percorso con la frequenza del modulo C.
La valutazione dell’apprendimento viene effettuata attraverso verifiche intermedie durante tutto lo svolgimento del modulo ed una verifica finale che, unitamente ad una presenza pari al 90% del monte ore, consente il rilascio dell’attestato. La durata è di 12 ore.
Contenuti
Destinatari
Responsabili o Addetti ai Servizi di Prevenzione e Protezione di nuova nomina per i settori ATECO 2007 Q – Sanità e assistenza sociale (86.1 – Servizi ospedalieri e 87 – Servizi di assistenza sociale residenzia).
Iscrizione standard: 450€
Iscrizione Associato Confindustria Veneto Est: 320€
NB: l'iva è esclusa
Corso acquistabile da: 1 gennaio 2021