Leadership e competenze manageriali
Corsi > Leadership e competenze manageriali > Time Management, Decision Making & Strategic Problem Solving

Time Management, Decision Making & Strategic Problem Solving

Informazioni

Quando: 30 aprile, 14 maggio 2024

Orari: 9,00 - 17,30

Numero di incontri: 2

Dove: Videoconferenza

Posti disponibili: esauriti

Costi

Iscrizione standard: 580€

Iscrizione Associato Confindustria Veneto Est: 480€

NB: l'iva è esclusa

Acquistabile da:

Corso acquistabile dal 11 dicembre 2023

google calendar iCal

Compreso nel Learning Kit: Si

Che cos'è

Videoconferenza

Obiettivi

Migliorate la produttività, bilanciate le priorità e riducete al minimo lo stress con tecniche collaudate. Questo corso sulla gestione del tempo, il processo decisionale e la risoluzione strategica dei problemi, vi permetterà di potenziare la vostra crescita professionale e personale. Un corso interattivo ed esperienziale dove esploreremo i temi in modo pratico con discussioni aperte ed esercitazioni individuali e di gruppo. Sviluppate una solida capacità decisionale esplorando vari modelli e strategie per affrontare con sicurezza le sfide. Analizzeremo metodologie di problem solving strategico per identificare le cause e creare soluzioni innovative. Questo corso vi permetterà di ottimizzare le vostre risorse e quelle della vostra squadra, gestendo al meglio il tempo ed energia, e al contempo migliorare le prospettive di carriera con competenze ricercate e apprezzate dai datori di lavoro.


Programma

• Gestione del tempo, tecniche e strumenti
• Analisi della presa di decisioni, modelli e strumenti
• Tecniche di problem solving strategico
• Integrare la gestione del tempo e la presa di decisioni
• Ostacoli comuni e soluzioni
• Comunicazione e collaborazione nella presa di decisioni
• Monitorare, valutare e iterare le decisioni
 


Destinatari

È necessario ai leader e gestori di progetto e squadre di lavoro per poter gestire con efficacia. Questo percorso formativo è utile a tutti coloro che desiderino ottimizzare le proprie risorse e utilizzare al meglio il proprio tempo ed energia. Imparare a gestire il tempo e la presa di decisioni è una competenza trasversale utile in qualsiasi ruolo e momento della carriera.


Docente

Foto docente Anna Sekou

Anna Sekou

Consulente aziendale orientata all'integrazione delle nuove tecnologie nello sviluppo distrategie di comunicazione sistemica. Con un background professionale di Marketing &Sales, ha iniziato il suo percorso di consulenza dedicandosi allo sviluppo imprenditoriale diStart Up del settore creativo.

Sono ancora disponibili: posti esauriti

Informazioni

Non ci sono più posti disponibili per questo corso.