L’applicativo Excel, noto a tutti e incluso nel pacchetto Microsoft Office, viene spesso sottovalutato nelle sue potenzialità e funzionalità: è uno dei più potenti e versatili strumenti dedicati al calcolo e all’elaborazione dei dati. Excel rappresenta uno strumento quotidiano insostituibile che, se usato correttamente rende il lavoro molto più facile e veloce, aumentando la produttività.
Un problema molto comune è la scarsa conoscenza di molte opzioni e funzionalità che Excel ci offre: saper utilizzare correttamente questo software significa essere in grado di gestire e mettere in relazione dati diversi, effettuare analisi e report di alto contenuto informativo e qualitativo.
Grazie alle funzionalità di Excel, l’intervento formativo vuole trasmettere la capacità di essere in grado di analizzare autonomamente ed efficacemente i dati che vengono trattati, scegliere cosa controllare, rappresentare e documentare così da organizzare e gestire in modo produttivo i dati riferiti alle attività
aziendali
Quando: 20 e 27 gennaio, 3 e 10 febbraio 2025, dalle 9:00 alle 13:00
Dove: Fòrema, via E.P. Masini, 2 (Padova)
Docenti: Gabriele Moresco
Priorità 1 Occupazione - obiettivo “Promuovere l'adattamento dei lavoratori, delle imprese e degli imprenditori ai cambiamenti, un invecchiamento attivo e sano, come pure ambienti di lavoro sani e adeguati che tengano conto dei rischi per la salute”, DGR n. 110 del 12 febbraio 2024 “Generazioni a confronto”
Codice Progetto 1002-0001-110-2024
Contributo pubblico inizialmente concesso: € 190.580,00