I corsi sono dedicati agli ambiti della trattativa, degli accordi commerciali e dello sviluppo del piano marketing, con un’attenzione particolare ai nuovi modi di stare sul mercato, oggi fortemente condizionati dalla componente digitale.
Nella gestione dei processi di marketing e di vendita occorre inoltre avere visione strategica per potersi focalizzare sugli obiettivi a breve, medio e lungo termine.
Quando: 21 marzo 2023
Orari: 9,00 - 17,30
Numero di incontri: 1
Dove: Videoconferenza
Quando: 5 dicembre 2023
Orari: 9,00 - 17,30
Numero di incontri: 1
Dove: Videoconferenza
Quando: 13, 14 aprile 2023
Orari: 09,00 - 13,00
Numero di incontri: 1
Dove: Videoconferenza
Quando: 31 gennaio , 22 febbraio 2023
Orari: 09,00 - 17,30
Numero di incontri: 1
Dove: Videoconferenza
Quando: 4, 25 maggio 2023
Orari: 09,00 - 17,30
Numero di incontri: 1
Dove: Videoconferenza
Quando: 27 giugno 2023
Orari: 09,00 - 17,30
Numero di incontri: 1
Dove: Videoconferenza
Vuoi chiederci qualcosa in più? Compila il form, ti ricontattiamo noi!