Quando: 16 Febbraio 2021
Orari: 9.00 - 17.30
Numero di incontri: 1
Dove: Videoconferenza
Posti disponibili: 15
NB: l'iva è esclusa
Corso acquistabile dal 8 novembre 2020
google calendar iCalObiettivi
La comunicazione che passa dai canali social viene spesso sottovalutata nella sua complessità ma, per essere davvero efficace, ha bisogno di seguire linee guida precise, adattarsi ai diversi canali, avere un ritmo di pubblicazione costante, utilizzare uno stile autentico e coerente.
Attraverso l’applicazione di alcune tecniche visuali con esercitazioni pratiche e l’analisi di alcune best practice, si andrà a definire un processo individuale, o di gruppo nel caso di un team di lavoro, per imparare a gestire al meglio i social network e sfruttarne al massimo i vantaggi.
Al termine del corso verranno rilasciati ai partecipanti alcuni canvas e appunti visuali con i contenuti del corso.
Programma
Destinatari
Questo corso è dedicato a chi vuole migliorare la presenza della propria azienda (o il proprio Personal Branding), sui Social Network (Facebook, Linkedin, Instagram).
E’ pensato per chi ha bisogno di acquisire un metodo di lavoro per elaborare una strategia, ideare contenuti, pianificare un piano editoriale.
Docente
Comunicatrice per vocazione, sketchnoter per passione e formatrice per missione. L’esperienza professionale nella direzione aziendale mi ha insegnato la necessità di efficienza, la curiosità verso metodologie formative innovative rispecchia la mia continua ricerca di efficacia. Oggi insegno tecniche visuali per aiutare le persone e le aziende a rendere più coinvolgenti, più efficienti, più chiari e più utili le loro riunioni. Come sketchnoter realizzo sintesi visive per meeting, webinar, sessioni formative ed eventi.
Convenzioni
Iscrizione standard: 370€
Iscrizione Associato Confindustria Veneto Est: 290€
NB: l'iva è esclusa
Quando: 16 Febbraio 2021
Orari: 9.00 - 17.30
Numero di incontri: 1
Dove: Videoconferenza
Informazioni
Corso acquistabile da: 8 novembre 2020
13-02-2025
18-02-2025
30-10-2025
25-11-2025