Formazione
La digitalizzazione delle imprese attraverso le misure del PNRR
Le novità per la formazione di Cigs, Naspi e GOL con la nuova Manovra 2022
Il trucco per il successo? Ce lo svela Robert Jhonson, il coach degli imprenditori vincenti
Gender gap in Italia: la lunga strada verso la parità di genere
Una Community di esploratori ed esperti delle infinite potenzialità del digitale, applicato alla formazione, si riunirà virtualmente abbattendo le barriere dello spazio e del tempo per iniziare a costruire quello che seppur già iniziato, rappresenta il futuro della formazione e dell'apprendimento.
Come possiamo potenziare l'esperienza formativa con il digitale?
E' una domanda che ci poniamo da un pò ma oggi ci troviamo nella condizione di non poter più perdere tempo prezioso, occorre passare alla sperimentazione.
La Digital Learning UN-Conference, organizzata da Il Cuborosso il prossimo 10 Aprile 2020, nasce con l'obiettivo di offrire a trainer, formatori e facilitatori uno spazio virtuale per condividere con altri professionisti e responsabili aziendali, idee, esperienze e modelli di apprendimento in modalità digitale.
La rivoluzione che ha interessato i bisogni organizzativi e i desideri delle persone ci mette nella condizione di dover conoscere nuove modalità e strumenti per apprendere, crescere, formarsi e migliorare. Modi che fino al recentissimo passato erano un'opzione e oggi diventano una condizione.
Per capire meglio di cosa parliamo cliccate qui