Formazione
La digitalizzazione delle imprese attraverso le misure del PNRR
Le novità per la formazione di Cigs, Naspi e GOL con la nuova Manovra 2022
Il trucco per il successo? Ce lo svela Robert Jhonson, il coach degli imprenditori vincenti
Gender gap in Italia: la lunga strada verso la parità di genere
Fòrema è partner della XVII Conferenza Nazionale di ICF Italia, che si terrà nel giorni 2 e 3 ottobre 2020, per la prima volta interamente in digitale. La Conferenza è rivolta ai Coach, agli Imprenditori, ai Responsabili HR, agli studenti universitari e a tutti coloro che intendono godere di un’esperienza di valore per la propria crescita personale e professionale.
Il tema della Conferenza di quest’anno è la Bellezza, intesa come fonte di ispirazione e creatività per creare il nostro futuro migliore. La bellezza ha il potere di emozionare, di ispirare, di far sognare, facilitando l’accesso a intuizioni che vanno oltre ciò che la mente cognitiva può generare.
I coach della International Coaching Federation, la più grande associazione professionale internazionale di coach, con oltre 31.000 membri in più di 141 nazioni, sanno che le persone riescono a liberare il proprio potenziale quando entrano in contatto con la parte migliore di sé.
Chi parteciperà alla Conferenza avrà l’opportunità di ascoltare relatori di prestigio, tra i quali segnaliamo il Prof. Peter Hawkins, scrittore e ricercatore di fama internazionale, Il Dottor Piero Ferrucci, Filosofo, Psicologo e Psicoterapeuta, formato con il grande Roberto Assagioli, il fondatore della psicosintesi, il Prof. Fabrizio Dughiero, Professore ordinario del Dipartimento di Ingegneria industriale dell’Università di Padova, e anche il Dott. Enrico Loccioni, imprenditore, dal 1968 a capo del Gruppo Loccioni, che sviluppa sistemi di misura per il controllo qualità e la sostenibilità.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni: www.conferenzaicf.it