Opportunità di finanziamento
Case History
La digitalizzazione delle imprese attraverso le misure del PNRR
Le novità per la formazione di Cigs, Naspi e GOL con la nuova Manovra 2022
Il trucco per il successo? Ce lo svela Robert Jhonson, il coach degli imprenditori vincenti
Gender gap in Italia: la lunga strada verso la parità di genere
Gruppo Dani, multinazionale nel settore della concia, attraverso attività di formazione ed experiential learning definisce l’ibridazione delle competenze per i manager del futuro.
Gruppo Dani è una multinazionale del settore della concia che produce interamente in Italia e che segue i settori del design, automotive e homo style fashion.
Tra i valori principali rientrano la crescita professionale, la formazione continua e la partecipazione attiva, proprio per questo abbiamo avuto il piacere di collaborare con quest’azienda con lo scopo di definire l’ibridazione delle competenze per i manager del futuro.
Le attività di formazione si sono distinte per l’eterogeneità delle persone che hanno partecipato che hanno reso possibile l’insorgere di un effetto moltiplicativo all’interno del team nel trovare le strategie per il business di domani. Ma non solo: le attività si sono contraddistinte anche per l’experiential learning, in particolare negli eventi outdoor.
Inoltre grazie all’attività di formazione il team ha capito sempre di più l’importanza degli obiettivi che stimolano il miglioramento continuo.
Guarda il Case History!