1. Home
  2. Magazine
  3. Digital skills for hybrid jobs

Digital skills for hybrid jobs

L’introduzione di nuove tecnologie in azienda sta cambiando radicalmente l’attività quotidiana di alcuni ruoli chiave per gestire le trasformazioni industriali. L’HR manager, il controller, il marketing e il commerciale non possono più fare a meno di padroneggiare CRM, gestionali evoluti, strumenti social, piattaforme di condivisione e formazione a distanza, dato che rappresentano spesso la chiave per emergere sul mercato. Tuttavia tali competenze sono rare e altamente ricercate dalle aziende, e aprono opportunità sia per chi vuole intraprendere una carriera nell’ambito delle risorse umane sia per chi vuole rinnovare il proprio CV.
Il progetto Digital skills for hybrid jobs permette di partecipare gratuitamente a moduli formativi specializzati per acquisire le competenze chiave richieste alle nuove figure professionali, tra cui:
–  HR manager, esperti aziendali di processi formativi, gestori/animatori di gruppi di lavoro, facilitatori aziendali
– controller, amministrativi, esperti di business intelligence
– social media manager, personale di vendita, addetti al marketing e alla comunicazione, e- commerce manager rivolgendosi in particolare a giovani che vogliano specializzarsi e donne che rientrano nel mercato del lavoro.

A chi si rivolge:
Donne in cerca di occupazione o che vogliono sviluppare la propria carriera grazie a competenze innovative e digital skills nell’ambito del controllo di gestione, delle risorse umane, delle vendite.

Attività:
Corsi gratuiti di breve e media durata (16 – 64 ore), webinar, workshop e coaching per migliorare la propria professionalità e sviluppare le competenze digitali richieste dalle aziende in questa fase di trasformazione.

Puoi partecipare alla presentazione a distanza del progetto tramite webinar, il giorno Mercoledì 07 Ottobre alle ore 10.00, iscriviti qui!

Ti aspettiamo!

Menu