1. Home
  2. Magazine
  3. Learning Kit: quando l’unione fa la forza!

Learning Kit: quando l’unione fa la forza!

130 corsi, corrispondenti a 190 giornate di formazione, 6 aree di competenza, 5 sedi distribuite tra Padova, Treviso e Pordenone, più di 80 docenti senior coinvolti.

Sono questi i numeri del nuovo Catalogo formativo 2020, progettato insieme da Fòrema e UNIS&F, società di formazione di Assindustria Venetocentro Imprenditori Padova Treviso.

Un’offerta formativa ampia, completa e di qualità a cui, fino al 6 dicembre, è possibile aderire in modo semplice e conveniente grazie a due proposte commerciali che abbattono i costi di acquisto dei corsi: Learning Kit e Learning Kit Small. 

Nel primo caso una formula flat che permette di iscrivere uno o due dipendenti a tutti i corsi del nuovo Catalogo, con un risparmio che può toccare il 90% del valore dei corsi. Nel secondo, riservato alle aziende fino ai 50 dipendenti, una quota iniziale contenuta offre l’opportunità di iscrivere un dipendente a ciascuno dei corsi del Catalogo 2020, con lo sconto del 50%.

Per le Aziende significa la possibilità di offrire ai loro collaboratori, ad un costo accessibile, l’accesso a decine di occasioni di approfondimento e crescita personale e professionale, di confrontarsi con docenti che conoscono il mondo delle imprese e colleghi provenienti da altre aziende del territorio e di acquisire un nuovo bagaglio di conoscenze, idee e spunti di miglioramento indispensabile per lavorare bene, con maggiore soddisfazione ed efficacia.

Le sei aree di competenza

  • Cross & Soft Skills – Leadership, problem solving, decision making, intelligenza emotiva e altre competenze per adattarsi rapidamente ai nuovi contesti organizzativi e tecnologici.
  • Finance & Legal – Per gli operatori delle Aree Amministrazione, Gestione finanziaria e Controllo. Ma anche per imprenditori e manager interessati a sviluppare competenze strategiche, finanziarie e gestionali.
  • Innovation & Product Development – Per aiutare le aziende a mettere in atto processi concreti e misurabili di innovazione grazie anche alle nuove tecnologie digitali.
  • Operations & Supply Chain Management – Dedicati all’organizzazione e alla gestione della produzione industriale secondo i principi del pensiero snello e del miglioramento continuo.
  • People Management & Organization – Dedicati in particolare alle Direzioni Amministrativa e del Personale delle imprese.
  • Sales, Marketing & Digital Communication – Per gestire efficacemente i processi di marketing e di vendita, con un’attenzione particolare al mondo del digitale e alle opportunità di business ad esso collegate.

Per informazioni e adesioni: www.learningkit.it

 

Menu