1. Home
  2. Magazine
  3. Servizio per l’individuazione rapida dei casi di positività al COVID-19

Servizio per l’individuazione rapida dei casi di positività al COVID-19

AssindustriaVenetocentro, attraverso le sue società di servizi Fòrema Srl e Unis&f Scarl, ha sottoscritto un protocollo con alcuni laboratori delle province di Padova e Treviso, per supportare le aziende nello screening diagnostico Covid-19 nei confronti dei propri dipendenti.

Operativamente i nostri uffici sono disponibili a ricevere le richieste delle imprese interessate e a seguirle nell’intera procedura, creando il contatto con il laboratorio che effettuerà i tamponi rapidi certificati.

Nel ricordare che i test sierologici sono un percorso “volontario”, per garantire alle imprese una procedura veloce e sostenibile in termini di costo, come Associazione abbiamo ipotizzato, assieme ai nostri partner, un doppio passaggio che prevede in via preliminare:  TAMPONI RAPIDI , a cui fare seguire un TAMPONE MOLECOLARE, legalmente certificato, da somministrare ai soli soggetti positivi.

I controlli potranno essere effettuati presso le sedi dei laboratori partner o presso la sede aziendale.  

Il servizio è :

I costi del servizio sono:

– €45,00 per ciascun tampone rapido effettuato comprensivo di certificazione

(mensilmente saranno consuntivate le prestazioni svolte per ciascuna azienda aderente).

Per un numero minimo di 10 persone sarà possibile effettuare il tampone rapido in azienda. In questo caso oltre al costo dei tampone è previsto un costo per l’uscita del medico/infermiere.

Per maggiori informazioni sul servizio:

– Per la sede di Padova: Elisa Ravasi, Tel. 049/8227021, e-mail:elisa.ravasi@forema.it

– Per la sede di Treviso: Alice Gobbo, 0422/916462, e-mail agobbo@unisef.it

Menu