1. Home
  2. Magazine
  3. Fòrema è partner della XVII Conferenza nazionale di ICF Italia

Fòrema è partner della XVII Conferenza nazionale di ICF Italia

Con quasi 40.000 membri e una diffusione capillare in tutti i continenti, l’International Coaching Federation (ICF) è la più importante e riconosciuta associazione di coach professionisti a livello mondiale. Opera attraverso 134 Chapters nazionali, tra cui ICF Italia.

Fòrema è partner della XVII Conferenza Nazionale di ICF Italia, che si terrà a Padova (*) nei giorni 2 e 3 ottobre 2020.

La Conferenza è dedicata al tema: “Coaching patrimonio dell’ umanità – Ispirazione, creatività ebellezza per creare il nostro miglior futuro​”.  Un messaggio di fiducia, armonia e sostenibilità, in un momento storico in cui costruire un futuro migliore può essere ispirato dalla bellezza, in ogni sua forma e accezione.

Sono previsti gli interventi di esperti di coaching, imprenditori ed accademici che hanno usato la bellezza come strumento evolutivo, ispirando persone ed organizzazioni:
–  Come l’esperienza della bellezza ci trasforma – Piero Ferrucci, Filosofo, Psicologo e Psicoterapeuta
–  Il futuro, la bellezza e l’innovazione: contaminazioni tra scienza e arte – Fabrizio Dughiero, Prorettore al trasferimento tecnologico ed ai rapporti con le imprese dell’Università di Padova;
– System Coaching with Beauty as our Guide – Peter Hawkins, esperto di Coaching Sistemico e docente di Leadership presso la Henley Business School dell’Università di Reading, UK
– Fare impresa e bene comune si può –  Open talk con Enrico Loccioni, imprenditore.

Iscrizioni
Oltre che ai soci di ICF, la partecipazione è aperta a imprenditori, manager (in particolare HR), professionisti, consulenti, docenti e studenti.

(*) Al momento ci si può iscrivere solo alla Conferenza Digitale in live streaming beneficiando, entro il 31 luglio, della tariffa early bird.
Dal 7 settembre, se le condizioni lo consentiranno, si potrà scegliere l’upgrade “in presenza” e partecipare alla Conferenza presso Villa Ottoboni a Padova.

Quote e modalità di iscrizione sono pubblicate a questo link:
https://www.conferenzaicf.it/iscrizione/

Per informazioni scrivere a:
Marco Pegoraro
Responsabile Comunicazione e Marketing di Fòrema
Coach ACC ICF
email: marco.pegoraro@forema.it

Menu