Regione Veneto
Unimpiego Confindustria Padova è Ente accreditato ai Servizi al Lavoro dalla Regione Veneto con Codice L165 come da Decreto n. 924 del 30/07/2012. 

Si pone come ente promotore per l’attivazione di tirocini di inserimento o reinserimento lavorativo in Veneto: percorsi mirati all’inserimento o reinserimento nel mondo del lavoro di soggetti privi di occupazione (inoccupati o disoccupati).

Il tirocinio si basa su un progetto formativo concordato tra il tirocinante e l’azienda ospitante e ha una durata da 2 a 6 mesi. Attraverso il tirocinio, la persona entra a diretto contatto con la realtà aziendale, ne conosce la struttura e i processi operativi, sperimenta sul campo le competenze apprese durante il percorso di studi e acquisisce nuove competenze tecniche.


Servizio di attivazione tirocinio (3 gg)

È possibile richiedere  ad Unimpiego Padova l’attivazione del tirocinio (in massimo 3 giorni lavorativi) di un candidato scelto autonomamente.

Per attivare il servizio è sufficiente compilare il modulo allegato e inviarlo all’indirizzo e-mail mc.castiglione@unimpiego.it

Servizio di ricerca tirocinante

È possibile affidare ad Unimpiego Padova la ricerca del tirocinante da inserire in azienda; una volta trovato Unimpiego si occuperà dell’attivazione del tirocinio (massimo 3 giorni lavorativi)

Per richiedere l’attivazione del servizio, si prega di contattare la struttura al n. 049-8227038 Maria Cristina Castiglione o inviare una mail a mc.castiglione@unimpiego.it.

Menu