1. Home
  2. Magazine
  3. Over and Beyond : competenze chiave per un nuovo approccio al lavoro

Over and Beyond : competenze chiave per un nuovo approccio al lavoro

 

29 ottobre 2020 | 10.00-12.00

Webinar

Con la partecipazione di

Mauro Bergamasco – Rugbista, educatore, trainer e formatore esperienziale

Stefano Pasqualetto – fondatore di Inner, trainer e career coach, esperto di gestione delle risorse umane

Le nuove tecnologie informatiche stanno cambiando in maniera radicale il lavoro quotidiano nelle aziende industriali. I ruoli tradizionali e i processi consolidati stanno lasciando spazio a nuovi approcci e competenze, che permettano alle persone di essere più efficaci dentro modelli organizzativi in forte evoluzione.

Questa tendenza, già in atto prima del lock-down, oggi apre nuove prospettive di sviluppo professionale per chi opera in azienda, se capace di sviluppare le nuove skills soft e digitali che hanno un ruolo decisivo nel mettere a frutto il potenziale delle competenze tecniche.

L’iniziativa “OVER and BEYOND” – realizzata grazie al contributo della Regione Veneto e al finanziamento del Fondo Sociale Europeo – ha coinvolto 200 persone attive nelle aziende venete, che hanno potuto partecipare a percorsi formativi a supporto delle proprie professionalità.

Alla luce delle nuove direttive previste dal DPCM del 18 ottobre 2020 abbiamo trasformato l’incontro in presenza del 29 ottobre in un webinar che ci permetterà di approfondire i temi legati al cambiamento, alla collaborazione e alla capacità di essere agili in un mondo che cambia.

Per partecipare all’evento, compila il form di iscrizione a destra; riceverai il link di accesso entro mercoledì 28 ottobre.

L’incontro sarà condotto da Mauro Bergamasco – Rugbista, educatore, trainer e formatore esperienziale e Stefano Pasqualetto, fondatore di Inner, trainer e career coach, esperto di gestione delle risorse umane.

Giovedì 29 ottobre – dalle 10.00 alle 12.00

Per iscriveresi : cliccate qui

Ti aspettiamo!

Per scaricare la locandina : Over And Beyond

Menu