1. Home
  2. Magazine
  3. Al via un Master dedicato alla gestione della manutenzione

Al via un Master dedicato alla gestione della manutenzione

L’organizzazione del processo di manutenzione di macchine e impianti è fondamentale per le nostre Aziende: ha un impatto significativo sulla riduzione dei costi, sulla qualità dei prodotti e il miglioramento dell’efficienza produttiva e permette di rispondere prontamente alle richieste del mercato.

Per il personale che gestisce la manutenzione interna è indispensabile avere una visione completa del processo e possedere le competenze per poter svolgere al meglio il proprio lavoro.

Per rispondere a questa esigenza, Fòrema propone un MASTER IN MANUTENZIONE che si terrà a Padova nei giorni 1 – 15 – 28 aprile, 13 – 27 maggio. Il percorso fornisce le conoscenze necessari ad ottimizzare gli aspetti tecnici, economici, organizzativi della manutenzione, focalizzandosi sull’affidabilità di macchine e impianti, sulla pianificazione, sulle tematiche connesse alla logistica e alla sicurezza. Il Master si conclude con un modulo sulle strategie di manutenzione nell’industria 4.0 e sugli strumenti oggi a disposizione.

Di seguito, una selezione di corsi in avvio a Padova entro maggio:

Menu