1. Home
  2. Magazine
  3. CPIM PART 1 DI APICS: A NOVEMBRE LA NUOVA EDIZIONE

CPIM PART 1 DI APICS: A NOVEMBRE LA NUOVA EDIZIONE

Certified in Production and Inventory Management (CPIM) è il percorso di formazione professionale più completo promosso da APICS, la maggiore associazione mondiale nel campo dell’Operations Management, punto di riferimento  per la corretta definizione e gestione di tutti i processi delle imprese manifatturiere e di servizi, di cui indica e motiva le “migliori pratiche” di riferimento.

 

Il percorso si rivolge in particolare a Direttori di Stabilimento, Responsabili Logistica, Produzione e Acquisti e loro collaboratori, persone coinvolte nell’implementazione o utilizzo di sistemi ERP ma anche a professionisti e consulenti.

 

CPIM è suddiviso in due corsi, che trattano in modo estremamente approfondito e dettagliato tutti i processi che caratterizzano la Supply Chain da un punto di vista strategico e operativo. 

 

CPIM Part 1 – 5 giornate 

Modulo: Basics of Supply Chain Management

CPIM Part 2 – 6 giornate

Modulo: Strategic Management of Resources

Modulo: Master Planning of Resources

Modulo: Detailed Scheduling and Planning

Modulo: Execution and Control of Operations

 

Al superamento di due esami ufficiali (non obbligatori), previsti al termine dei due corsi, i partecipanti potranno ottenere la prestigiosa certificazione internazionale CPIM di APICS.

 

Nei giorni 11, 18, 25 novembre, 2, 9 dicembre 2020 si terrà a Padova, presso la nostra sede, la nuova edizione del corso CPIM Part 1, tenuta dall’Ing. Bruno Stefanutti.

 

Il programma del corso e il video di presentazione del docente, sono disponibili a questo link.

 

Menu