1. Home
  2. Magazine
  3. Più dialogo tra senior e junior, così cresce il know-how aziendale

Più dialogo tra senior e junior, così cresce il know-how aziendale

Come può cambiare l’organizzazione aziendale per agganciare i trend industriali globali sfruttando i vantaggi del territorio? Come si può preservare, coltivare e rigenerare il know-how aziendale, in particolare nel dialogo tra i senior e le nuove generazioni?
Queste alcune delle priorità emerse a Roma, nel corso del recente appuntamento che Confindustria, Cgil, Cisl e Uil hanno dedicato ai primi 15 anni di Fondimpresa.

Gli speech della due giorni sono stati dominati da un’ampia riflessione sul ruolo della conoscenza e delle competenze sui fattori che determinano il successo delle imprese. Immaginando modelli d’azione che partano dalle situazioni concrete, a livello di singoli territori.

Anche la Regione del Veneto – grazie al Fondo Sociale Europeo e a Garanzia Giovani – sta indirizzando le risorse a supporto dei progetti di sviluppo del territorio e delle aziende, per favorirne la competitività, attraverso il meccanismo del bando pubblico di finanziamento. Da questi bandi nascono i progetti che Fòrema mette a disposizione delle imprese e dei lavoratori:

Contattaci per approfondire le opportunità di crescita!

Menu