1. Home
  2. Magazine
  3. Smart Working let’s do it

Smart Working let’s do it

Smart working, Work-life balance, nuovi modelli organizzativi, lavoro agile, persone flessibili e competenze dinamiche: sono i nuovi (ma nemmeno troppo) driver che le aziende oggi devono affrontare con grande attenzione e dedizione.
Il ruolo della struttura HR è sempre più importante nel traghettare le organizzazioni verso il cambiamento, ponendosi come snodo chiave tra la visione strategica direzionale e i bisogni quotidiani espressi dalle persone.
Introdurre modalità di lavoro agile, tra cui lo smart working, è un mezzo necessario per far fronte all’emergenza sanitaria in corso ma deve anche diventare un’occasione di crescita culturale per le organizzazioni.

Il progetto “smart organization per donne, senior e talenti in azienda”, realizzato grazie al contributo della Regione Veneto e al finanziamento del Fondo Sociale Europeo, è nato dall’idea di supportare in particolare la struttura delle Risorse Umane coinvolgendo donne, lavoratori senior e i cosiddetti “millennials”a sviluppare le competenze necessarie a queste nuove grandi sfide.

Durante l’evento “Smart Working let’s do it” presenteremo i risultati di alcuni mesi di lavoro e porremo le basi di condivisione e di scambio di buone prassi tra aziende che hanno iniziato o che vorranno intraprendere percorsi di trasformazione organizzativa in ottica di lavoro agile.
Vi aspettiamo

 

23 ottobre  15.00-17.00

Webinar

SMART WORKING LET’S DO IT

Workshop finale di presentazione dei risultati:

lo smart working

FSE – L2 – DST – smart organization per donne, senior e talenti in azienda -1002-0014-1311-2018

Il link per partecipare al webinar verrà inviato la mattina stessa

Scarica la brochure SMART WORKING LET’S DO IT

RICHIESTA INFORMAZIONI:











 

Informativa privacy
 

Menu